HAI 0 PRODOTTI NEL CARRELLO
Nuova Collezione Autunno
CERCA NEL SITO...
Cerca una parola o un codice articolo.
Esempio: gonna oppure 000730 ecc.
Grucce Appendini Standard da Giacca con Gancio Girevole Stock 300 pezzi € 57.00
(IVA Inclusa)
Grucce Appendini con Asta per Pantalone e Gancio Girevole Stock 300 pezzi € 87.00
(IVA Inclusa)
NEL NOSTRO OUTLET
PROPOSTE FASHION
€ 10.00 Buono Regaloda ...
€ 30.00 Buono Regaloda ...
€ 57.00 Grucce Classic ...
€ 57.00 Grucce con 2 Pi...
€ 87.00 Grucce con Asta...
€ 150.00 Buono Regaloda ...
€ 200.00 Buono Regaloda ...
€ 300.00 Buono Regaloda ...
€ 500.00 Buono Regaloda ...
AFFILIATI
Informazioni
F.A.Q.
Log In
 
 STOCK IN VENDITA

 Stock del Mese

FACEBOOK
Aggiungi agli Amici
 

align=baseline

align=baseline 
Spedizione e Garanzie

I tempi di consegna ed i relativi costi, dipendono dal tipo di spedizione che selezioni durante il tuo Ordine. La consegna standard in Italia richiede 3-5 giorni lavorativi. Ricordati che i tempi di consegna potranno subire dei ritardi nel caso di problemi del corriere, di festivita', ferie ed eventi atmosferici particolari (nevicate, alluvioni, grandinate ecc).


Quando ricevero' il mio ordine e quanto mi costera' la spedizione in Italia e in Europa?

SDA - ITALIA - Pacco Celere 3
Tempo indicativo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Costo:  SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA 
------------------------------------------------
Corriere BRT Bartolini - CONSEGNA EUROPA UE - NO CONTRASSEGNO
Tempo indicativo di consegna: tempi di consegna variabili in base alla distanza
Costo: a partire da Euro 21,90 (varia in base al peso, al volume del pacco ed alla nazione di destinazione)
------------------------------------------------

In quali altri Paesi effettuate la spedizione?
In tutta l'Europa (Nazioni che fanno parte dell'UE: Austria - Belgio - Bulgaria - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Inghilterra Regno Unito - Irlanda Eire - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Olanda Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria ).
Per spedizioni nel resto del Mondo (Nazioni che non fanno parte dell'UE), inviaci una E-Mail:  Informazioni@abbigliamentodadonna.it

Cosa succede se non c'e' nessuno al momento della consegna?
Il Corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio e puo' fissare appuntamenti SOLO se avete scelto la Consegna con Appuntamento. Il Corriere tentera' di consegnare il pacco per due volte (generalmente giorni lavorativi consecutivi). Dopo il secondo tentativo, ti lascera' un avviso con indicato l'Ufficio Postale o la Sede del Corriere presso il quale dovrai recarti a ritirare il pacco ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI LAVORATIVI (Sabato incluso). Trascorso tale termine, il Corriere rimandera' il pacco al nostro magazzino, ti consigliamo pertanto di indicare come indirizzo di consegna il luogo dove sara' piu' facile trovarti (anche sul posto di lavoro, indicando nome/societa'/ditta/ufficio, il numero o nome del citofono, numero interno, presenza portineria o altro, il tuo numero di telefono) o di lasciare il denaro a persona di fiducia che ritirera' il pacco a nome tuo.


Garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI (Diritto di Recesso)
La Lesly Juliana S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.
Ai sensi dell'art. 5 DLgs. N. 185/1999, se il cliente e' un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero un utente che non ha inserito nel modulo di registrazione la Partita IVA essendosi registrato come “Privato”), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo fatto salvo quanto indicato successivamente.

Per avvalersi di tale diritto il Cliente e' tenuto, entro e non oltre il termine di 10 giorni dal ricevemento della merce, a darcene comunicazione con lettera Raccomandata A/R (con Ricevuta di Ritorno) all'indirizzo: Lesly Juliana S.r.l. Via I° Maggio, 25 - 20010 Vanzago (Mi). IMPORTANTE: nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso e' necessario indicare gli estremi di un Conto Corrente Bancario o Postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (codice IBAN completo, nominativo esatto dell'Intestatario del Conto, nome della Banca e Filiale/Agenzia).

Per avvalersi del diritto di recesso e' necessario che:
1) il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalita' sopra descritte.
2) il bene acquistato sia integro, sia restituito nell'imballo originale (compresi cellofan, etichette, cartellini, collane e/o sciarpe/foulard e/o altri accessori abbinati al prodotto ...) e nella sua totalita' (non e' possibile esercitare il recesso solo su parte del prodotto acquistato).
3) il prodotto non sia mai stato utilizzato/usato/indossato.
4) il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalita' sopradescritte.
Le spese di riconsegna per recesso o reso sono a carico del Cliente. La totale responsabilita' per eventuali furti/smarrimenti o danni subiti dalla merce durante la spedizione di riconsegna per recesso o reso e' totalmente a carico del Cliente. Nel caso la merce ci giunga danneggiata, la Lesly Juliana S.r.l. provvederà entro 7 giorni lavorativi a darne comunicazione al cliente per consentirgli di sporgere tempestiva denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualita' il prodotto sarà messo a disposizione del cliente, essendo decadute le condizioni necessarie per avvalersi del diritto di recesso, il quale potra' chiedere che gli venga rispedito con spese a suo carico. La merce giunta integra al nostro magazzino, verra' poi esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e per verificare che rispetti le condizioni necessarie ed essenziali per avvalersi del diritto di recesso sopra indicate.
Dopo aver effettuato questi controlli, se la merce e' conforme, provvederemo a riaccreditarvi la somma gia' versata (ad esclusione della quota riguardante le spese di spedizione e consegna) attraverso bonifico bancario o postale sul conto corrente da voi comunicatoci.
Il rimborso verra' effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della merce (il costo del bonifico e' a carico del Cliente e sara' scalato dall'importo da riaccreditare). In alternativa al rimborso, il Cliente potra' optare per la sostituzione del prodotto con altro articolo. Le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrita' del bene, nei casi in cui la Lesly Juliana S.r.l. accerti:
1) l'assenza di elementi integranti del prodotto (cellofan, etichette, cartellini, collane e/o sciarpe/foulard e/o altri accessori abbinati al prodotto ...).
2) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Lesly Juliana S.r.l. ne informera' il Cliente e gli chiedera' se desidera la restituzione del prodotto acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Le informazioni riportate sul sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

ATTENZIONE: alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il Cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

Continua